Dramma nel dramma a Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove una donna e suo figlio sono morti ad un’ora di distanza: lei si è spenta in ospedale a causa di un tumore con il quale combatteva da tempo e il figlio, Gennaro Avolio, non ha retto al dolore ed è stato stroncato da un infarto un’ora dopo il decesso della mamma.
Napoli, morti mamma e figlio: lei per un tumore, lui stroncato da un infarto
Il dramma nel dramma ha sconvolto tutta la comunità di Pozzuoli dove Gennaro Avolio e sua madre, Rosalia Lamberti, originaria di Salerno, da tempo vivevano. La donna da tempo combatteva con un brutto male. Rosalia Lamberti si è spenta in ospedale e il figlio Gennaro Avolio non ha retto al dolore. Il 44enne si è spento un’ora dopo il decesso della mamma, stroncato da un infarto.
La terribile notizia è stata condivisa da Don Mario Russo, il parroco della chiesa del Sacro Cuore di Gesù, che oggi celebrerà la doppia cerimonia funebre. “Avevi appena ricevuto la notizia dall’ospedale che la tua mamma aveva terminato la sua vita terrena – è la dedica che proprio Don Mario Russo ha rivolto al 44enne – e dopo un’ora il tuo cuore non ha retto. Ad appena 44 anni te ne sei andato lasciandoci sconvolti. Ciao Gennaro”.