Tragedia nella giornata di martedì 20 agosto a Napoli dove un motociclista, Ciro Bianco di 62 anni, è morto dopo un incidente in scooter avvenuto nella Galleria Laziale: denunciato, dopo circa 8 giorni, il pirata della strada di 80 anni. Secondo quanto riportato dal Mattino, non si esclude l’ipotesi di un impatto con un altro veicolo.
Napoli, Ciro Bianco morto dopo incidente in scooter nella Galleria Laziale
Ciro Bianco, un 62enne, ha perso la vita dopo un incidente in scooter nella Galleria Laziale intorno alle 13 di martedì 20 agosto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale che ‘non escludono, al momento, l’ipotesi che nel sinistro possa essere stato coinvolto un altro veicolo’. Le indagini proseguono senza sosta, in queste ore. Sono al vaglio anche le immagini delle telecamere.
Napoli, incidente nella Galleria Laziale: morto 62enne
Per cause ancora in fase di accertamento, l’uomo ha perso il controllo del veicolo, cadendo rovinosamente al suolo. A seguito delle gravi ferite riportate, è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale “A. Cardarelli”, dove i medici ne hanno purtroppo constatato il decesso alle ore 15:15.
L’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto, ha disposto il sequestro del veicolo e la messa a disposizione della salma. Al momento, sono in corso ulteriori accertamenti, inclusa l’analisi delle immagini di videosorveglianza, per determinare l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente.
Denunciato pirata della strada
Svolta nelle indagini sull’incidente stradale che, 8 giorni fa, aveva portato alla morte un motociclista nella Galleria Laziale. Come riporta il Mattino, il reparto di Infortunistica Stradale della Polizia Municipale stava procedendo a vagliare le immagini di videosorveglianza, dal momento che – considerata la dinamica dell’incidente – «non si poteva escludere il coinvolgimento di un altro veicolo nel sinistro». La conferma è arrivata ieri, mercoledì 28 agosto: il conducente di un’auto, un 80enne napoletano, che non si è fermato a prestare soccorso è stato identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria per omicidio stradale, come spiega la nota della Polizia Municipale. La patente gli è stata ritirata e la macchina sottoposta a sequestro.