Arrestata nel 2017 nell’ambito di un blitz contro il clan Elia del Pallonetto di Santa Lucia, Rita De Crescenzo è accusata di aver fatto parte di una associazione finalizzata allo spaccio di cocaina, tra i vicoli del Pallonetto di Santa Lucia. Il processo a carico della nota tiktoker è stato finora rinviato per un impedimento da parte di un avvocato come riportato da Il Mattino.
Napoli, Rita De Crescenzo a processo per spaccio di cocaina
Rita De Crescenzo è ritenuta responsabile di aver procacciato acquirenti per il presunto capo della organizzazione, vale a dire Bruno Pugliese, ma anche di aver fatto da tramite per la vendita al dettaglio della sostanza stupefacente ai rispettivi clienti
Le accuse sono riconducibili a fatti avvenuti nel 2015. Grazie a una fitta trama di intercettazioni, emergerebbe il ruolo di Rita De Crescenzo nella trama dello spaccio tra i vicoli di Pizzofalcone. La 45enne ha pubblicato oggi un video su TikTok nel quale ribadisce che si tratta di vicende relative al passato e che lei “ha già raccontato”, sostenendo di essere cambiata e che in questo momento si sta “godendo la vita”, anche come influencer.