Cronaca Napoli, Napoli

Lutto a Napoli, Roberto Ciampi è morto stroncato da un malore improvviso: “Una persona straordinaria e onesta”

napoli roberto ciampi morto
Roberto Ciampi

Tragico lutto per la comunità di Vasto, quartiere di Napoli: Roberto Ciampi, un ragazzo di 38 anni, è morto a causa di un malore improvviso. Era uno dei fondatori del Comitato Orgoglio Vasto. Il cordoglio: “Una persona straordinaria e onesta”.

Lutto a Napoli, Roberto Ciampi è morto a causa di un malore

Questa mattina, venerdì 28 febbraio, la notizia della sua morte ha colpito profondamente i membri del comitato e i residenti del quartiere. Gli amministratori della pagina social hanno confermato che Ciampi è deceduto inaspettatamente, suscitando un’ondata di messaggi di cordoglio per la sua famiglia e per tutti coloro che lo consideravano un punto di riferimento.

“Roberto non era solo un caro amico, ma anche uno dei fondatori di questo comitato – si legge nel messaggio del Comitato – Era un giovane con valori morali elevati, sempre pronto a impegnarsi per il bene comune, amato da tutti per la sua educazione e il suo desiderio di migliorare il nostro territorio.”

I messaggi di cordoglio

“Era uno dei miei migliori amici. Una persona straordinaria e onesta. Ha sempre dato il massimo per il suo quartiere. Sono incredulo, non riesco a crederci”, è il commento di una delle persone che lo conoscevano. E ancora: “Ciao Roberto, eri un ragazzo eccezionale, ricco di valori e sempre educato. Ora sarai tra le braccia di tuo papà e darai tanta forza a tua mamma. Tutti noi conserveremo un bellissimo ricordo di te”.

Vasto

Ultime notizie