Shock a Napoli per la prematura ed improvvisa scomparsa di Ciro D’angelo morto suicida a soli 24 anni. Come riportato da InterNapoli il giovane si è tolto la vita lasciandosi cadere dall’undicesimo piano del suo appartamento.
Napoli, Ciro D’angelo morto suicida a soli 24 anni: lutto a Scampia
Il dramma si è consumato nella giornata di ieri, 26 novembre, in un noto parco nei pressi della stazione metro di Scampia. In base alle prime informazioni emerse Ciro D’angelo si è tolto la vita lasciandosi cadere dall’undicesimo piano del suo appartamento.
Nonostante i rapidi soccorsi per il 24enne non c’è stato nulla da fare. Il violento impatto con il suolo non gli ha lasciato scampo e i soccorritori intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constarne il decesso. Presenti sul luogo della tragedia anche i carabinieri che hanno eseguito i rilievi del caso.
La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Ciro, ben voluto da tutti quelli che lo conoscevano, si è rapidamente diffusa gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano. Ignoti i motivi che hanno spinto il giovane a togliersi la vita.