Site icon Occhio Notizie

Napoli, sposo portato in una finta cassa da morto per l’addio al celibato: il video (macabro) è diventato virale

napoli sposo finta cassa morto addio celibato video virale

La foto

Un addio al celibato macabro e fuori dal comune a Napoli: lo sposo entra nel ristorante portato in una finta cassa da morto con fiori e ceri. Il video pubblicato sui social del ristorante è diventato virale.

Napoli, addio al celibato macabro: sposo portato in finta cassa da morto

I fatti sono avvenuti nella scorsa serata quando uno sposo è entrato nel ristorante accompagnato da amici all’interno di una finta bara. Il tutto tra le risate di camerieri e clienti presenti in quel momento.

“Gli amici dello sposo, per l’addio al celibato lo hanno portato da noi così. Noi gli abbiamo preparato le pietanze e i suoi amici le condoglianze”, ironizza sui canali social la Trattoria “Nennella”, dove si è svolto l’inusuale cerimonia. Lo sposo, per l’occasione, ha comunque fatto il gesto scaramantico delle corna mentre veniva portato in sala. Il gesto ha però fatto sorridere molte persone che sui social hanno apprezzato: del resto, fin dall’alba dei tempi gli uomini sono soliti fare gesti che oggi si definirebbero “scaramantici” per allontanare malocchio, sfortuna e quant’altra.

Exit mobile version