Panico questa mattina, lunedì 10 marzo, a Napoli dove un uomo è stato notato mentre correva in strada seminudo: i fatti sono avvenuti lungo la Strada Statale 7 Quater tra i comuni di Licola e Varcaturo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia. Lo riporta InterNapoli.
Panico a Napoli, uomo corre seminudo
Questa mattina, lunedì 10 marzo, sulla SS7 Quater si sono vissuti momenti di caos e lunghe code in entrambe le direzioni. In direzione Giugliano, i lavori sui rilevatori di velocità hanno provocato rallentamenti, mentre nell’altra corsia il traffico è stato bloccato dalla presenza di un uomo a bordo strada.
La situazione è peggiorata tra gli svincoli di Licola e Varcaturo, dove la Polizia è intervenuta dopo diverse segnalazioni da parte degli automobilisti. Testimoni hanno raccontato di aver visto un giovane, seminudo e in evidente stato di agitazione, correre lungo la carreggiata e cadere dal terrapieno. Gli agenti lo hanno bloccato, mentre sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 per fornire assistenza.