Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Chi era Massimo Lucca, il 43enne ucciso in un agguato a Napoli: il suo cuore si è spento poco dopo il ricovero

omicidio napoli uomo morto sparatoria 19 ottobre
I carabinieri

Sabato sera di sangue nel quartiere Ponticelli a Napoli: un uomo di 43 anni è morto dopo essere stato ricoverato in ospedale dove era arrivato in seguito ad un agguato a colpi di pistola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno accertando quanto avvenuto.

Napoli, uomo di 43 anni morto in seguito ad un agguato

Si torna a sparare a Napoli. Un uomo di 43 anni, intorno alle 17 di questo pomeriggio sabato 19 ottobre, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel quartiere di Ponticelli. Secondo le prime informazioni, la vittima era arrivata al pronto soccorso per diverse ferite ed era stato ricoverato dove però purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, su segnalazione del personale medico. Purtroppo gli sforzi dei medici di strapparlo alla morte sono risultati vani perché i proiettili avevano centrato organi vitali.

Chi era Massimo Lucca

A perdere la vita, in un agguato avvenuto nel pomeriggio odierno sabato 19 ottobre, è Massimo Lucca. La vittima aveva piccoli precedenti penali. È stato freddato da quattro colpi di pistola mentre era in giro nel rione Conocal. Le indagini sono ancora in corso e le motivazioni del delitto restano avvolte nel mistero. Al momento, nulla esclude l’ipotesi di un tragico errore, di un regolamento di conti finito nel sangue.

omicidio