CASTELLAMMARE DI STABIA. È stato arrestato l’uomo sospettato di aver sparato a un 54enne in via Bonito: lo riporta il quotidiano Il Mattino.
La vicenda
Braccato dai poliziotti, l’uomo, un 30enne di Castellammare di Stabia, L. B. le sue iniziali, si è presentato con il suo avvocato al commissariato di corso De Gasperi. I poliziotti gli hanno notificato un decreto di fermo firmato dal gip del tribunale oplontino su richiesta dei pm della procura della Repubblica presso il tribunale di Torre Annunziata. Il 30enne, accusato di tentato omicidio, è sospettato di essere il sicario che lunedì pomeriggio ha esploso cinque colpi di pistola contro R. B., muratore 54enne stabiese, centrato da un proiettile al gluteo.
L’identikit del pistolero e le prove a suo carico sono state raccolte in poche ore dalla polizia che gli stava dando la caccia già subito dopo l’agguato che ha scatenato il terrore nel centro antico in pieno giorno. Il 30enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa della convalida del fermo.