Una donna di 47 anni, incensurata del posto, è stata denunciata dai carabinieri della stazione di Pimonte per abusivismo edilizio. Sotto sequestro anche l’area.
Abusivismo edilizio a Pimonte: denunciata una donna di 47 anni
Nel terreno di sua proprietà aveva realizzato, senza autorizzazione, due rampe in calcestruzzo, una muratura di sostegno e sbancato un’area di circa 150 metri quadri. E ancora, una stalla con blocchi di cemento, una struttura di lamiere e un piazzale sterrato con recinzione e piattaforma di cemento.
Come riporta NapoliToday, inoltre, attorno alle strutture abusive erano accatastati rifiuti e vecchi arbusti estirpati. L’area è stata sequestrata mentre la donna è stata denunciata per abusivismo edilizio.
La scoperta in via Apuzzo
La stessa sorte anche per due fratelli di 62 e 64 anni. I carabinieri durante un sopralluogo in un cantiere in via Apuzzo, sono stati rilevati lavori in corso senza autorizzazione comunale e in area sottoposta a vincoli ambientali. Anche in questo caso è scattato il sequestro mentre i proprietari sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.