Accoltella il fidanzato al culmine di una lite: è stata arrestata a Quarto nella mattinata di ieri, sabato 20 maggio, una 27enne. I fatti risalgono al 15 marzo scorso quando le forze dell’ordine intervenirono presso l’ospedale Moscati di Aversa dove un uomo, ricoverato in prognosi riservata, era arrivato con profonde ferite da arma da taglio all’addome e al fianco.
Quarto, accoltella il fidanzato: arrestata
Avrebbe accoltellato il fidanzato 37enne al culmine di una lite e poi ha cercato di depistare le indagini fornendo versioni contrastanti alle forze dell’ordine. Ieri mattina però la Polizia ha eseguito nei confronti della stessa, una 27enne napoletana, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere con l’accusa di tentato omicidio aggravato da futili motivi e dall’uso di arma atta ad offendere.
L’accoltellamento
I fatti risalgono allo scorso 15 marzo quando i poliziotti sono intervenuti presso l’Ospedale Moscati a seguito del ricovero di un uomo con profonde ferite da arma da taglio all’addome ed al fianco. Il 37enne riferì alle forze dell’ordine di essere rimasto vittima di un’aggressione da parte di un gruppo di extracomunitari che aveva rivolto degli apprezzamenti volgari calla sua compagna mentre passeggiavano sul lungomare di Pozzuoli.
La vicenda però diventa più complicata: la versione fornita non convince gli investigatori che hanno avviato le indagini rilevando che la coppia aveva fornito una ricostruzione diversa di quella realmente avvenuta.