Lutto ad Acerra: oggi venerdì 20 dicembre i funerali di Anna Accardi e Rosaria Sgherzi, madre e figlia morte in un incidente a Foggia. La 75enne e la 49enne erano a bordo di un’auto lungo la statale 272 tra San Severo e San Marco in Lamis quando si sono schiantate. Insieme a loro anche un’altra parente di 23 anni, attualmente ricoverata in ospedale.
Acerra: oggi i funerali di madre e figlia morte in incidente a Foggia
La comunità napoletana è in lutto per la scomparsa di Anna Accardi e Rosaria Sgherzi, rispettivamente di 75 e 49 anni, decedute in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la statale 272 tra San Severo e San Marco in Lamis, in provincia di Foggia.
I funerali si terranno questa mattina nella chiesa di Maria Santissima Annunziata. Successivamente, la salma di Rosaria Sgherzi sarà trasferita a Rodi Garganico, dove viveva con il compagno e i figli, e dove sarà sepolta. Le due donne viaggiavano in auto con un’altra parente di 23 anni, rimasta ferita e attualmente ricoverata in ospedale. L’incidente è avvenuto in un tratto di strada noto ai foggiani come “bivio della morte”, già teatro di altri incidenti mortali in passato.
La Fiat Panda, condotta da Rosaria Sgherzi, ha avuto un impatto frontale con una Fiat 500 guidata da un uomo di 36 anni del posto, anch’egli rimasto ferito, sebbene in modo non grave. Le indagini per chiarire le cause dell’incidente sono attualmente in corso.