Lutto ad Acerra per la prematura e improvvisa scomparsa della professoressa Rosa Soriano morta all’età di 65 anni. La triste notizia è stata condivisa dall’istituto superiore “Munari” dove prestava servizio. I funerali di Rosa Soriano si terranno oggi, mercoledì 6 marzo, nella chiesa di San Pietro in via Calabria, alle ore 15,30.
Lutto ad Acerra, morta la professoressa Rosa Soriano: oggi i funerali
“La comunità scolastica dell’istituto superiore Bruno Munari partecipa al dolore per la perdita della cara collega Professoressa Rosa Soriano, docente dedita al lavoro e alla famiglia” si legge in un post dell’istituto superiore “Munari”.
La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Rosa Soriano ha in poco fatto il giro della comunità gettando i tanti che la conoscevano nello sconforto. “Addio Rosa, il mondo perde una persona buona e dall’ animo nobile, possa tu riposare in pace”. si legge in un messaggio di cordoglio.
“La dipartita della nostra cara collega Rosa lascia un vuoto profondo nei nostri cuori. Donna, mamma e professoressa, ha incarnato la gentilezza e l’eleganza in ogni gesto. Il suo sorriso luminoso e la sua educazione impeccabile hanno reso ogni momento con lei un’esperienza preziosa. Che il suo ricordo continui a ispirarci ad essere gentili, premurosi e rispettosi, proprio come lei ci ha insegnato. Che possa riposare in pace, sapendo di aver lasciato un’impronta indelebile nelle vite di coloro che ha toccato. Riposa in pace cara Rosa”. recita un altro messaggio.