Lutto ad Acerra dove nella mattinata odierna, mercoledì 11 ottobre, è morto Pasquale Liberti: l’editore di Prima Tv Napoli è stato stroncato da una lunga malattia. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno riempiendo le pagine Facebook in queste ore.
Lutto ad Acerra, è morto l’editore Pasquale Liberti: era editore di Prima Tv Napoli
Lutto ad Acerra dove nella mattinata odierna, mercoledì 11 ottobre, è morto Pasquale Liberti: è stato stroncato da una lunga malattia. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno riempiendo le pagine Facebook in queste ore.
“Pasquale ti ho sempre stimato e voluto bene e con te porti via un pezzo di tv regionale bella dove con i vari programmi abbiamo raccontato le vari arti belle. Noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscere le tue qualità,la tua forza, la tua gioia di vivere, proprio per la riconoscenza di tutto ciò che hai trasmesso, cercheremo di fare un modello per il tuo incancellabile ricordo, io e la mia famiglia ci uniamo al dolore della tua famiglia, Riposa in Pace 🙏 tra le braccia del Signore Amico mio Fraterno. Eri come un fratello, e come un fratello sto soffrendo. Quanti progetti con la musica abbiamo fatto in gioventù. Il nostro primo pianobar io tu e franco. L’ultima volta che ci siamo visti a casa tua ci siamo promessi di rivederci invece. Ti porterò sempre nel cuore.
Sono davvero dispiaciuta amico mio, ricorderò per sempre la persona speciale che eri. Mi stringo al dolore di tua moglie e delle tue figlie. Ti sarò sempre riconoscente per tutto l’affetto che mi hai regalato. Fai buon viaggio”.
I messaggi di cordoglio
“Ha dato tantissimo alle emittenti regionali ha lavorato in tantissime tv fino a diventare editore di Prima Tv Napoli un po’ la sua creatura. In questa emittente sono stato chiamato tante volte fino a creare un programma mio “Show Napoletano” in collaborazione con “Occhio All’Artista Magazine, Occhio All’Artista Magazine” abbiamo portato avanti 60 puntate dove si è raccontata Napoli in tutte le sue arti.
Si sa tra giornalista-conduttore e editore e tra mille idee e confronti a volte non eravamo d’accordo su tutto proprio ma ci siamo sempre voluti bene tu mi hai sempre sorriso perché alla fine sapevi che a me piacevano le cose in un certo modo. E tra confronti e tant’altro abbiamo cercato di fare belle cose quando si sono potute realizzare. Pasquale ti ho sempre stimato e voluto bene e con te porti via un pezzo di tv regionale bella dove con i vari programmi abbiamo raccontato le vari arti belle.“