Site icon Occhio Notizie

Campo da rugby di Afragola vandalizzato ancora prima dell’apertura

Campo rugby afragola vandalizzato

Immagine di repertorio

Il campo da rugby di Afragola, viene quotidianamente vandalizzato. Ormai dopo 4 anni di abbandono, è diventato terra di nessuno. C’è chi porta a spasso il cagnolino, ma anche chi si diverte proprio a distruggere campo e spogliatogli.

Vandalizzato il campo da rugby di Afragola

Avrebbe dovuto ospitare le partite di rugby delle Universiadi del 2019. A distanza di quasi 4 anni e con un finanziamento di oltre 600 mila euro stanziato dalla Regione Campania, il campo C del complesso sportivo Luigi Moccia di Afragola è invece diventato terra di nessuno.

Il risultato è un cantiere mai concluso e mai riconsegnato al comune che viene vandalizzato quotidianamente. Lì dove avrebbero dovuto giocare squadre di giovani universitari da tutto il mondo prima e ragazzi del territorio poi. Adesso c’è chi porta a spasso il cane, o peggio chi si diverte a distruggere lo stesso campo o gli spogliatoi.

Della vicenda si è interessato anche il deputato Francesco Emilio Borrelli che ieri ha visitato il campo e constatato le condizioni in cui versa insieme al sindaco Antonio Pannone ed altri rappresentati politici di Afragola di maggioranza e opposizione. Una prima svolta potrebbe esserci il prossimo 20 aprile. Giorno in cui si esprimerà il giudice incaricato di esaminare il contenzioso nato tra il comune e la ditta incaricata dei lavori.

Exit mobile version