Domenica di follia sulla Domitiana dove un agente della Polizia Municipale è stato accerchiato e pestato a sangue sulla Strada Statale 7VI: sono stati identificati i violenti. Secondo le prime informazioni, la vittima era intervenuta per sedare una rissa sfociata nel traffico per motivi di viabilità.
Rissa sulla Domitiana, agente della Polizia Municipale pestato a sangue
Domenica pomeriggio di follia sulla Strada Statale 7VI. Una lite, per motivi di viabilità, tra automobilisti è degenerata una rissa brutale con un agente della Polizia Municipale accerchiato e pestato a sangue. La vittima, che si trovava in auto con la famiglia, è intervenute nel tentativo di sedare la rissa. Un gruppo di persone si è scagliato contro di lui, colpendolo con calci e pugni con inaudita violenza. I violenti però, dopo averlo lasciato esamine sull’asfalto, sono fuggiti.
L’agente è poi trasportato in ospedale per le cure del caso. Sono ora in corso le indagini per identificare i responsabili. Sui social sono state poi diffuse le immagini dell’accaduto, da Francesco Emilio Borrelli: tanti i commenti di indignazione e rabbia.
Identificato il branco
Le forze dell’ordine sono riusciti ad identificare i protagonisti della zuffa nel traffico in cui è rimasto ferito un agente intervenuto per calmare gli animi. Dalle stesse immagini gli investigatori sono risaliti alle targhe e, quindi, ai presunti protagonisti della vicenda tutti residenti tra Giugliano e Villaricca.