Aggredisce la moglie provocandole una ferita all’occhio: i carabinieri nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 gennaio ha arrestato il marito violento a Torre del Greco. Dalle indagini è emerso che poco prima i due avevano avuto un acceso litigio.
Aggredisce la moglie: arrestato marito violento a Torre del Greco
Un uomo violento ha picchiato la moglie, provocandole una ferita all’occhio che ha richiesto il ricovero in ospedale. L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri dopo la denuncia della donna. Nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 gennaio i Carabinieri della compagnia locale sono intervenuti, allertati dal 112, per una segnalazione di lite domestica. All’arrivo, hanno trovato marito e moglie in casa. Dalle indagini è emerso che poco prima i due avevano avuto un acceso litigio, durante il quale l’uomo, di 51 anni, l’aveva minacciata di morte e poi aggredita con calci, schiaffi e un violento pugno all’occhio.
I carabinieri hanno ricostruito la situazione, rivelando che la donna aveva subito violenze da parte del compagno, che fa uso di droghe, negli ultimi tre mesi, senza mai denunciarle. La vittima è stata trasportata all’ospedale Maresca, mentre l’uomo è stato arrestato. Ora per la donna inizia un percorso di recupero dopo le sofferenze affrontate in questo periodo.