Torre del Greco, fermata una coppia che ha aggredito dei carabinieri durante un controllo. L’uomo, 51enne di Pagani e una donna 29enne di Pompei erano fermi in un camper, già segnalato alle forze dell’ordine, in via Prota e non hanno gradito il controllo da parte dei militari. Sono stati entrambi denunciati per resistenza a pubblico ufficiali e lesioni.
Fermata una coppia che ha aggredito i carabinieri durante un controllo
Il veicolo, 24 ore prima, aveva forzato un posto di blocco, successivamente, era entrato fin all’interno del Tribunale di Torre Annunziata arrivando a pochi metri dalla porta di accesso pedonale. Il conducente si era dato alla fuga. Le telecamere di sicurezza della zona hanno ripreso la targa del mezzo, che era stato immediatamente segnalato alle forze dell’ordine.
Quando i carabinieri hanno notato il camper fermo in via Prota, gli si sono avvicinati. All’interno, c’erano un uomo di 51 anni di Pagani ed una donna di 29 anni di Pompei, che però non hanno gradito i controlli delle forze dell’ordine. La coppia ha aggredito i militari, ferendo tre uomini.
Sono stati entrambi denunciati per resistenza a pubblico ufficiali e lesioni. Ci saranno ulteriori accertamenti sulla coppia e sull’utilizzo del camper in questione che è stato sequestrato.