Cronaca Napoli, Napoli

Agguato a Castellammare di Stabia, 54enne ferito a colpi di pistola al petto al culmine di una lite: è in gravi condizioni, si indaga

agguato castellammare stabia

Agguato nella tarda serata di ieri, giovedì 11 luglio, a Castellammare di Stabia dove un uomo di 54 anni è rimasto ferito al petto da alcuni colpi di pistola. Secondo le prime informazioni, la violenza si è consumata al culmine di una lite. La Polizia sta indagando su quanto avvenuto: i sospetti ricadono su un uomo che al momento è ricercato.

Agguato a Castellammare di Stabia, 54enne ferito al petto

Una notte di violenza quella appena trascorsa a Napoli. Dopo i due episodi avvenuti nel cuore del Capoluogo, un terzo evendo si è consumato a Castellammare di Stabia. Qui, intorno alle 22 di ieri giovedì 11 luglio, un uomo di 54 anni si è presentato all’ospedale San Leonardo con una ferita da arma da fuoco al petto (emitorace destro). L’uomo pare sia stato ferito mentre percorreva l’incrocio tra via Cosenza e viale Europa al culmine di una lite sfociata in strada con un altro uomo, che ora è sospettato e ricercato dalla Polizia. Si trova in gravi condizioni.

agguatoCastellammare di Stabia

Ultime notizie