Terrore a Napoli nel pomeriggio di ieri dove è avvenuto un agguato al figlio di un noto pregiudicato di Scampia: sono state fermate due persone e sottoposte allo Stube. La zona è sempre la stessa, quella nei pressi dello Chalet Baku. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che i sanitari del 118 soccorsi sul posto lo hanno trasportato in codice rosso al Cardarelli.
Napoli, agguato al figlio di un noto pregiudicato: fermate 2 persone
Nella giornata di ieri è rimasto ferito un ragazzo, coinvolto in un agguato nei pressi dello Chalet Baku a Scampia dove solo qualche ora prima era avvenuto un altro tentato omicidio. Si tratta del figlio di un noto pregiudicato della zona che, mentre si trovava nei pressi del Lotto TA, è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola.
Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che i sanitari del 118 soccorsi sul posto lo hanno trasportato in codice rosso al Cardarelli. Sono invece in corso le indagini della Polizia per identificare i responsabili e il movente del tentato omicidio. Non è chiaro se è collegato all’agguato avvenuto nella notte.
I due fermi
Due persone sono state fermate e sottoposte all’esame dello Stube perché sospettate di aver partecipato all’agguato. Il ferito è il 19enne Nicola Notturno, figlio del boss Enzo detto Vector e nipote di Gennaro, conosciuto come ‘o Sarracino. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita ma è ancora ricoverato al Cardarelli dove i medici stanno curando le ferite riportate al braccio e alla gambe a causa dei proiettili.