Agguato a San Giovanni a Teduccio, periferia est di Napoli, dove un 30enne è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco alle gambe. Il giovane è ora ricoverato all’Ospedale del Mare di Napoli ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Secondo la sua testimonianza, alcuni sconosciuti a bordo di moto gli avrebbero sparato apparentemente senza motivo, ma il suo racconto è ora al vaglio degli inquirenti.
Napoli: agguato a San Giovanni a Teduccio
La vicenda è accaduta nella tarda mattinata: attorno alle 14 infatti, l’uomo si è presentato da solo all’Ospedale del Mare di Napoli, con vistose ferite di arma da fuoco alle gambe. Qui è stato subito ricoverato, con i medici che hanno immediatamente avvisato anche i carabinieri (come da prassi nei casi di feriti da armi da fuoco e simili). L’uomo ha raccontato di essere stato avvicinato da alcune persone a bordo di motociclette che gli avrebbero esploso alcuni colpi di pistola alle gambe, mentre era con il proprio scooter nel quartiere orientale di San Giovanni a Teduccio.
Cosa sappiamo
Il giovane, residente nella vicina San Giorgio a Cremano, non ha saputo dare altre informazioni ai carabinieri, che ora stanno vagliando il suo racconto. I medici intanto gli hanno curato le ferite alle gambe ed ora tengono il trentenne ricoverato e sotto osservazione, in attesa di poterlo dimettere: l’uomo non è comunque in pericolo di vita, nonostante le profonde ferite riportate agli arti, nonostante le quali sarebbe riuscito comunque ad arrivare in ospedale da solo.
Fonte: Fanpage.it