Torna a Napoli Alberto Angela, il divulgatore scientifico più amato e famoso della televisione italiana. Svelerà i segreti del suo nuovo libro “Cleopatra” al Teatro Augusteo di Napoli.
Il grande ritorno a Napoli di Alberto Angela
Il prossimo 9 dicembre, Alberto Angela tornerà a Napoli, e presenterà il suo nuovo libro “Cleopatra. La regina che sfidò Roma e conquistò l’eternità” al Teatro Augusteo di Napoli. Un viaggio che porta i lettori alla riscoperta di uno dei personaggi femminili più influenti della storia dell’umanità.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di Alberto Angela, il divulgatore scientifico più acclamato della televisione italiana.
Angela, non ha mai nascosto il suo amore smisurato per Napoli, tanto che lo scorso giugno ha ricevuto da parte del sindaco De Magistris la cittadinanza onoraria. Tornerà nel capoluogo campano per svelare i segreti del suo nuovo libro il prossimo 9 dicembre.
L’evento
L’evento è organizzato dalla casa editrice Harper Collins e dalla Feltrinelli di Napoli, e si terrà alle ore 11.00 presso il Teatro Augusteo. Nel nuovo libro Angela fa riscoprire la storia di Cleopatra, figura fondamentale dell’antico Egitto.