Site icon Occhio Notizie

Alessandro Impagnatiello è indagato per l’omicidio della fidanzata Giulia Tramontano

fidanzato Giulia Tramontano indagato omicidio

Alessandro Impagnatiello e Giulia Tramontano

Alessandro Impagnatiello, il fidanzato di Giulia Tramontano scomparsa dal 28 giugno, è indagato per omicidio volontario aggravato. Era stato proprio il barman 30enne a denunciare la scomparsa della giovane, incinta di 7 mesi, che non è stata ancora trovata.

Il fidanzato di Giulia Tramontano è indagato per omicidio

Giulia Tramontano è originaria di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, ma risiede a Senago in provincia di Milano. Il fidanzato 30enne Alessandro Impagnatiello è stato iscritto nel registro degli indagati dopo l’arrivo dei carabinieri Ris nel loro appartamento. Le ricerche della 29enne sono al momento concentrate nel parco delle Groane.

Era stato proprio Impagnatiello a denunciare la scomparsa della fidanzata. Il 30enne aveva raccontato ai carabinieri di essere andato a lavorare domenica mattina, 28 maggio, lasciando Tramontano che dormiva nel letto. Rientrato quello stesso pomeriggio, non l’avrebbe più ritrovata e a quel punto aveva deciso di sporgere denuncia.


LEGGI ANCHE: Napoli, Giulia Tramontano scomparsa da 4 giorni: le ricerche

L’ipotesi

Secondo la famiglia di Giulia, la 29enne sarebbe fuggita per l’estrema amarezza nello scoprire che il fidanzato aveva un’altra donna. Il giorno prima della scomparsa, sabato, lei aveva scoperto che anche l’amante del compagno aspettava un bambino, ma che aveva interrotto la gravidanza. I tre avrebbero avuto un concitato incontro per chiarire la questione. Poi di Giulia si sono perse le tracce.


LEGGI ANCHE: Chi è Alessandro Impagnatiello, il fidanzato della 29enne scomparsa Giulia Tramontano

Il racconto di una vicina di casa

Intervistata a “Pomeriggio Cinque” una vicina di Giulia e Alessandro fa sapere di aver visto il barman 30enne dopo la denuncia della scomparsa della compagna. “L’ho visto ieri, piangeva era disperato. Mi ha detto che domenica mattina era andato a lavorare presto. Quando è tornato a casa non l’ha più ritrovata e ha fatto la denuncia. Poi è scoppiato in lacrime e non ho fatto il più domande”, racconta la donna che aggiunge: “Mi sembrava sincero”.

Trovate tracce di sangue nell’auto

Le indagini procedono a ritmo serrato e con il massimo riserbo di inquirenti e investigatori. Alessandro Impagnatiello è indagato anche per occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza non consensuale. Nella sua auto sono state trovate tracce di sangue della ragazza.

Exit mobile version