Spunta la pista turca nella vicenda di Angela Celentano, scomparsa nel 1996 durante una gita sul monte Faito a Vico Equense. Nelle scorse ore i risultati del test del Dna prelevato alla modella venezuelana hanno stabilito che la 31enne sudamericana non è imparentata con i Celentano. Dunque, l’unica pista ancora in piedi è quella della Turchia.
Angela Celentano, si spera nella pista turca
La pista turca – come riportato da Il Mattino – si basa su una foto scattata nel 2009 da Vincenza Trentinella sull’isola di Büyükada. Una foto che ritrae una ragazza, figlia adottiva di un veterinario, il cui nome sarebbe stato confuso. Un fascicolo archiviato nel 2010 e riaperto due anni fa, in seguito ad una nuova denuncia.
Ad ora una perizia ha escluso la corrispondenza dei tratti somatici, ma secondo il gip del tribunale di Napoli ci sono delle imprecisioni sull’identità del veterinario, presunto padre adottivo di Angela. Nel corso delle indagini, infatti, non sarebbe stata perquisita la casa di Fahfi Bey, ma quella del collega Fahri Dal, che esercita la professione di veterinario nello stesso studio.