Cronaca Napoli, Napoli

Annuncia suicidio su Fb, poi si dà fuoco all’interno della sua auto

salvatore-avellino

CASORIA. Drammatico episodio ai confini di Napoli Un 43enne di Casoria si è ucciso dandosi fuoco all’interno della sua auto. Prima, come riportato da Il Mattino, l’uomo aveva condiviso un post su Facebook in cui annunciava il disperato gesto.

Il post su Facebook

Salvatore Avellino aveva scritto un post prima di dire definitivamente addio alla sua famiglia: “Tutto ha una fine nulla dura in eterno – esordiva l’intervento social preceduto da un inquietante titolo, The End – Non chiedo comprensione a nessuno ne voglio giustificare il mio gesto, come ogni decisione che si prende ha le sue motivazioni. La mia scaturisce dalla completa sconfitta che mi sono procurato nella mia vita, ho commesso tanti errori, ho creduto di stare nel giusto quando vivevo nello sbaglio, non ho avuto rispetto per me stesso ne per gli altri e….. ancora errori giudicati dagli altri. Tante cose più o meno importanti prese con tanta leggerezza”.

 

 

Salvatore si è poi recato a Orta di Atella. Qui si è dato fuoco nella sua Peugeot. I carabinieri hanno subito pensato al suicidio: l’uomo aveva con sé due bombole di gas. Il post, che già prima della diffusione della notizia, aveva ricevuto molti commenti di amici e conoscenti, è diventato virale superando persino le 100 condivisioni. Ora, sul profilo che fu di Salvatore Avellino, è già apparsa l’immagine che segnala l’attivazione del “profilo erede” di Facebook.

 

 

Salvatore Avellino, separato, lascia due figli, a cui chiede scusa nella conclusione del suo post.

Casoriamorti