Saranno celebrati domani, domenica 3 marzo, nella chiesa del Convento dei Passionisti, sull’isola di Ischia (Napoli) i funerali di Antonella Di Massa. La 51enne scomparsa lo scorso 17 febbraio a Casamicciola, sull’isola di Ischia, è stata trovata morta il 28 febbraio in un terreno privato a Succhivo, frazione di Serrara Fontana. Oggi, 2 marzo, a Succhivo la comunità si unirà in una fiaccolata per ricordarla.
Antonella Di Massa: domani ad Ischia i funerali della 51enne
Sulle cause del decesso di Antonella Di Massa la Procura di Napoli ha aperto una inchiesta, i magistrati hanno concesso il nullaosta per le esequie dopo l’autopsia. L’esame è stato svolto ieri nell’Istituto di Medicina Legale del Secondo Policlinico, a Napoli.
Si ipotizza che Antonella si sia tolta la vita, ma gli investigatori non hanno del tutto escluso la pista dell’omicidio. Sarà fondamentale l’esito dell’autopsia per stabilire le cause della morte di Antonella Di Massa.
Oggi la fiaccolata a Succhivo
La fiaccolata, organizzata dagli abitanti del paese, partirà oggi alle 18:30 dal piazzale antistante la chiesa della Madonna di Montevergine. “Siamo profondamente turbati da questa tragedia”, hanno dichiarato gli organizzatori. “Vogliamo esprimere il nostro dolore e la nostra vicinanza alla famiglia di Antonella. In questi giorni, la nostra piccola comunità è stata al centro dell’attenzione mediatica, quasi fossimo un paese di misteri. Eppure, tutti noi abbiamo partecipato attivamente alle ricerche e non aver trovato Antonella viva è una ferita profonda per tutti noi.”