Chiesta l’archiviazione, da parte della Procura di Napoli, delle indagini sul caso di Antonella Di Massa, la donna trovata morta a 11 giorni dalla sua scomparsa ad Ischia: si sarebbe trattato di suicidio.
Antonella Di Massa trovata morta ad Ischia, chiesta l’archiviazione
La Procura di Napoli ha chiesto l’archiviazione delle indagini sulla morte di Antonella Di Massa, concludendo che non ci sono elementi oggettivi che supportino il reato di istigazione o aiuto al suicidio. La donna è stata trovata morta 11 giorni dopo la sua scomparsa ad Ischia. L’autopsia ha rilevato tracce di glicole etilenico nel sangue e nel contenuto gastrico, confermando che la donna aveva acquistato il liquido refrigerante da sola. Non sono emerse prove di intervento di terzi o violenze, e l’esame genetico del materiale subungueale è risultato negativo per tracce di altri soggetti.
Il ritrovamento
Antonella Di Massa, scomparsa il 17 febbraio 2023, è stata trovata morta undici giorni dopo a Ischia. La Procura di Napoli ha chiesto l’archiviazione delle indagini, concludendo che si tratta di un suicidio per avvelenamento da glicole etilenico, un liquido refrigerante per auto che Antonella aveva acquistato da sola.