Cronaca Napoli, Napoli

Scoperto pacco sospetto alle poste: arrestato spacciatore 27enne di Afragola

arrestato spacciatore Afragola
Il sequestro
Il sequestro

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha arrestato uno spacciatore 27enne di Afragola, già noto alle forze dell’ordine. Sotto sequestro 4 kg di sostanze stupefacenti, e 125mila euro in contanti.

Pacco sospetto alle poste: arrestato spacciatore di Afragola

Le Fiamme Gialle del Gruppo di Frattamaggiore in un centro di spedizioni di Casandrino, hanno individuato un pacco sospetto destinato a Rotterdam. I finanzieri lo hanno dunque controllato scoprendo che conteneva 119.500 euro in banconote di diverso taglio.

Identificato il mittente della spedizione, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati rinvenuti circa 4 kg tra hashish, marijuana, metanfetamine, funghi allucinogeni e pasticche di ecstasy. Inoltre, sono stati sequestrati anche altri 5.500 euro in contanti e vario materiale per il confezionamento delle droghe.

L’arresto

Lo stupefacente era sistemato in appositi contenitori in vetro e campionato per tipologia. Il 27enne, già gravato da precedenti specifici per la partecipazione a rave party e destinatario di divieti di ingresso in numerosi Comuni italiani, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria e sottoposto agli arresti domiciliari.

Afragola

Ultime notizie