La scorsa notte gli agenti del Commissariato Scampia hanno arrestato uno spacciatore, già noto alle forze dell’ordine, 21enne di Napoli. Il giovane nascondeva in casa circa mezzo chilo di droga ed è stato trovato in possesso di oltre 600 euro in contanti.
In casa aveva mezzo chilo di droga: arrestato spacciatore a Napoli
Gli agenti del Commissariato Scampia che nel transitare in via Teano hanno notato il giovane, in compagnia di un’altra persona, aggirarsi con fare sospetto. Il 21enne notando gli agenti ha tentato di eludere il controllo entrando in un appartamento. I poliziotti lo hanno raggiunto e identificato, trovandolo in possesso di 610 euro.
La perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo. Gli agenti hanno rinvenuto 3 buste contenenti circa 350 grammi di marijuana, 2 pezzi di hashish del peso complessivo di circa 100 grammi, 3 involucri contenenti circa 25 grammi di cocaina. Inoltre sono stati trovati anche un tagliere e due coltelli intrisi di sostanza stupefacente, 3 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Il 21enne, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.