Questa mattina, lunedì 15 aprile, la Polizia di Stato ha eseguito 11 arresti di persone affiliate al nuovo clan di camorra Rione Moscarella a Castellammare di Stabia: è indagato anche Sabato Polese, il fratello del defunto boss delle cerimonie Antonio Polese. L’uomo dovrà rispondere di favoreggiamento aggravato dal metodo mafioso.
Camorra a Castellammare di Stabia, diversi arresti: c’è anche il fratello del defunto boss delle cerimonie
Compare anche il nome di Sabato Polese, 75enne fratello del defunto boss delle cerimonie, tra le persone raggiunte questa mattina lunedì 15 aprile da un’ordinanza di misure cautelari. La polizia di Stato ha infatti sgominato il nuovo clan di camorra Rione Moscarella che agisce a Castellammare di Stabia e dintorni, fino a Sant’Antonio Abate.
L’uomo è indagato per favoreggiamento aggravato dal metodo mafioso ed è stato sottoposto a obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria: non è uno dei soci del Grand Hotel La Sonrisa, ma avrebbe incontrato un uomo ritenuto esattore del nuovo clan di camorra per riferirgli che la polizia aveva acquisito le immagini delle telecamere interne alla nota struttura ricettiva.