Tragedia ad Arzano, Marjorie Angela García Cruz è morta in ospedale a 48 anni: la vittima era stata ricoverata per una caduta da una scala mentre lavorava tra gli scaffali di una ditta, lascia una figlia di 14 anni.
Incidente sul lavoro ad Arzano, Marjorie morta in ospedale
È deceduta in ospedale, senza mai riprendere conoscenza, poche ore dopo essere stata ricoverata d’urgenza a seguito di una caduta da una scala, simile a quelle utilizzate in ambito domestico, mentre lavorava tra gli scaffali della ditta “Daniele” di Arzano. La tragica notizia ha profondamente colpito la comunità. La vittima, Marjorie Angela García Cruz, di 48 anni, originaria di Milagro, Ecuador, viveva in Italia da circa 14 anni.
Chi è la vittima
Marjorie, nata il 6 febbraio 1976, aveva dedicato la sua vita in Italia a un lavoro instancabile e alla costruzione del suo futuro. Dopo aver prestato servizio come domestica a Napoli, da circa un anno e mezzo era impiegata come operaia in un’azienda ad Arzano. Ieri, mentre svolgeva le sue mansioni, è purtroppo caduta accidentalmente da una scala, riportando una commozione cerebrale.
È stata subito ricoverata d’urgenza, ma sfortunatamente questa mattina è deceduta a causa delle ferite subite. Secondo le informazioni disponibili, i Carabinieri hanno avviato un’indagine sull’azienda per chiarire le circostanze dell’incidente e verificare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro. Le indagini sono condotte con il supporto del personale della ASL e dell’Ispettorato del lavoro. Marjorie lascia una figlia di 14 anni, e la sua tragica scomparsa ha profondamente colpito le comunità di Arzano e Frattamaggiore, dove aveva lavorato.