Cronaca Napoli, Napoli

Due ragazze di 20 anni prese a schiaffi per un bacio: “Se tornate qui vi brucio nell’auto”

arzano-ragazze-picchiate-bacio-lesbiche
arzano-ragazze-picchiate-bacio-lesbiche

Ad Arzano due ragazze sarebbero state picchiate per un bacio. In particolar modo – come denunciato dall‘Arcigay Napoli – due ragazze di 21 e 23 anni sarebbero state avvicinate da un uomo che le aveva viste baciarsi in auto e successivamente le ha aggredite verbalmente schiaffeggiato poi la ragazza più giovane. Il tutto – questa volta – in un clima omertoso di un quartiere che non è intervenuto in alcun modo.

Arzano, ragazze picchiate per un bacio

“Vi contatto – scrive una delle due ragazze all’Arcigay – perché abbiamo bisogno di aiuto. Ho avuto la fortuna di innamorarmi di una bellissima ragazza. Stavamo in auto, nel solito vicoletto sotto casa e un signore con tanto odio e rabbia si è avvicinato urlando contro di noi e nonostante la mia risposta pacata, mentre la mia ragazza stava facendo partire l’auto per allontanarci, il signore mi ha aggredito con due schiaffi, minacciando di dar fuoco all’auto con noi dentro se ci fossimo ripresentati nello stesso posto”.

L’aggressione di Bacoli

Un episodio avvenuto nelle stesse ore di quello di Capo Miseno dove due ragazze sono state insultate, aggredite ed inviate a lasciare la spiaggia per il loro orientamento sessuale. La storia è quella di Francesca e Martina: “Siamo state umiliate solo perché volevamo trascorrere una giornata insieme al mare” hanno raccontato.

aggressioneArzanoomofobia