In un ospedale dove i medici ortopedici sono in servizio la mattina e non più nel week-end la vicenda era sotto gli occhi di tutti: una donna settantenne, suocera del dirigente Asl, scavalca la fila. Così l’ospedale è finito nell’onda della bufera.
Asl, suocera del dirigente scavalca la fila
Una donna settantenne è stata operata in piena notte e nel lungo ponte dei morti per un’operazione di ricomposizione del femore. Quando la vicenda è saltata alle cronache si è appreso però che la donna era la suocera del dirigente dell’Asl Napoli 3 e che avrebbe scavalcato tre persone con gli stessi problemi. Ieri pomeriggio, però, i vertici dell’Asl ha aperto un’inchiesta interna per capire eventuali responsabilità e irregolarità.
La vicenda
L’altra sera la sala operatoria è stata aperta a mezza notte e mezza (cosa al quanto strana) per una donna 70enne nonostante una lista d’attesa da tener conto. Era un’emergenza o la vicenda è stata caratterizzata dal fatto che la donna sia la suocera di Giuseppe Esposito, direttore dell’Asl Napoli 3? A far luce sulla vicenda sarà l’inchiesta aperta dai vertici della struttura sanitaria.