Un atleta del settore giovanile della Salernitana accoltellato la scorsa settimana in un centro commerciale a Casoria: il padre Diego è stato intervistato ai microfoni di Rai1. Le dichiarazioni del genitore sono state mandate in onda nella giornata di ieri, giovedì 24 ottobre, a Storie Italiane.
Atleta della Salernitana accoltellato a Casoria, il padre Diego a Rai1
Diego, il padre del giovane calciatore del vivaio della Salernitana accoltellato nei pressi di un cinema nel centro commerciale di Casoria, ha raccontato la sua esperienza a “Storie Italiane” su RaiUno. Ha descritto come suo figlio sia stato definito un “miracolato” dai medici, poiché la lama ha trafitto il fegato senza tranciare l’aorta per solo 1 mm. Il ragazzo sta migliorando e dovrà fare una TAC per valutare i progressi.
Le parole del genitore
“Mio figlio fortunatamente stamattina sta molto meglio, nel pomeriggio dovrà fare una tac per vedere i valori, ma ha già risposto bene in questi giorni. Reagisce perché è fortissimo, è un leone, è un miracolato, così viene definito anche dal primario, perché la lama ha trafitto il fegato e, per 1 mm, non ha tranciato la aorta. Tutto questo senza alcun motivo, ecco perché la rabbia”, ha raccontato.