Identificata la coppia focosa che ha consumato un rapporto sessuale in strada a Bacoli: ora saranno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. Il tutto si è verificato nella frazione di Miliscola, sotto gli occhi di numerosi passanti, nonché famiglie e bambini. La coppia è stata identificata grazie al numero di targa ripreso da uno dei tanti video che ha fatto il giro del web.
Bacoli, consumano rapporto sessuale in strada: saranno denunciati
La coppia focosa, due giovani di Pozzuoli, hanno dato spettacolo venerdì sera a Miliscola frazione di Bacoli sotto gli occhi increduli di automobilisti e passanti. La donna era curva su un’auto di grossa cilindrata, mentre il suo partener era lui dietro. Numerose persone hanno immortalato il tutto in dei filmati che in poco hanno fato il giro del web.
È stato proprio uno di questi video ad incastrare la coppia focosa. In un filmato, infatti, si vede nitidamente il numero di targa e per la coppia è è in arrivo una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
Come riporta Il Mattino, la coppia “focosa” si è poi spostata a Pozzuoli, ripetendo le stesse scene hot, nella frazione di Arco Felice e in via Campana.
Il commento del sindaco
Il sindaco di Bacoli, Gerardo Josi Della Ragione ha commentato quanto accaduto attraverso un post su Facebook.
“Sta girando sul web il video di una coppia di giovani che, scesi dalla propria auto, a Bacoli, fanno sesso in strada. Saranno denunciati per atti osceni in luogo pubblico. È un fatto indecente. Punto. Permettetemi però di fare una riflessione. Trovo sinceramente ancora più squallido quanti hanno ripreso la scena. Come se fosse uno spettacolo. Facendo diventare il video, virale. Senza pensare di contattare le forze dell’ordine. Senza pensare di fare qualcosa per mettere fine a questo degrado. Ma restando lì, a filmare. Ed a pubblicare addirittura questo video, sui social. Provando ad innescare strumentalizzazione politica. Al grido: “Bacoli è abbandonata. Mancano i controlli”.
Ha poi continuato con:
“Allucinante. Voglio invece ringraziare il cittadino che ha ripreso quanto accaduto, ha ripreso la targa dell’auto. E, anziché pubblicare il video su Facebook, l’ha consegnato alle forze dell’ordine. La coppia sarà denunciata. E pagherà le conseguenze di quanto fatto. Punto. Per gli odiatori seriali, rilassatevi. Trovate pace. Un Maalox alla volta.“
L’intervento del deputato Borrelli
Sdegno e indignazione, anche da parte del deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che aggiunge: “Scene simili non sono assolutamente tollerabili in un paese civile e tantomeno Bacoli ha bisogno della pessima pubblicità di questi esibizionisti. Siamo di fronte a scene di degrado senza precedenti. Già il sindaco di Bacoli ha annunciato che provvederà a denunciare i responsabili di questi atti osceni, denuncia che, sono certo, non sarà l’unica. Fortunatamente tanti telefonini hanno immortalato la scena, non sarà difficile per le forze dell’ordine individuare i responsabili, dato che la coppia era anche appoggiata alla propria auto con targa in bella vista. Bacoli è una terra antichissima sospesa tra la storia e il mito, il suo lustro non può essere macchiato da sconcezze di questo genere. Mi auguro che questi due imbecilli paghino severamente la loro bravata esibizionista”.