Un 24enne tenta il suicidio lasciandosi cadere dal terrazzo della palazzina in cui vive con il padre: tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri, sabato 12 agosto, a Bacoli. L’anziano padre aveva cercato di trattenerlo ma ad un certo punto non ce l’ha fatta ed il ragazzo è precipitato facendo un volo di circa 7 metri. Lo riporta CronacaFlegrea.
Bacoli, 24enne tenta suicidio dal terrazzo: è in condizioni critiche
I fatti si sono consumati intorno alle 17 di ieri, sabato 12 agosto, quando l’automedica di Pozzuoli è stata allertata di un “paziente psichiatrico” di 24 anni in agitazione psicomotoria. Giunti in via Mozart, nel centro città, hanno notato il giovane in compagnia del padre sul terrazzo di casa. Appena sentite le sirene, si è lanciato nel vuoto trattenuto parzialmente dal padre che però ad un certo punto non è riuscito a tirarlo su e le forze sono venute meno.
Il giovane è così precipitato e si è schiantato al suolo dopo un volo di circa 7 metri. Immediato il trasporto d’urgenza in ospedale dove è arrivato ancora cosciente. Le sue condizioni perà sono critiche.