Attimi di paura durante un party a Bagnoli dove nella serata di ieri, martedì 30 aprile, due ragazzi sono stati accoltellati al culmine di una rissa: un 17enne è stato fermato poco dopo il raid dai poliziotti e arrestato per tentato omicidio.
Bagnoli, accoltellati due ragazzi in un locale
Alle 21.15 agenti del Commissariato di Bagnoli sono accorsi all’arenile di Bagnoli, dove, all’interno di un locale, era stata segnalata una rissa. Due i feriti, entrambi minorenni, trasportati in ospedale: per fortuna non sono in pericolo di vita. Un 17enne poco dopo il raid è stato fermato e portato in Commissariato.
Arrestato un 17enne
Secondo le prime informazioni, nella serata di ieri martedì 30 aprile, gli agenti sono intervenuti all’interno di un locale dove era in corso una nota manifestazione musicale per una rissa tra ragazzi. Due 15enni raggiunti da alcuni fendenti alle mai sono stati trasportati in ospedale. I poliziotti poi hanno individuato, sul posto, il presunto autore del ferimento, un 17enne napoletano, portato in commissariato e arrestato per tentato omicidio. Gli agenti hanno anche rinvenuto l’arma utilizzata, nei pressi di una staccionata.