Cronaca Napoli, Napoli

Ritrovamento “bollente” nel Napoletano: bambola gonfiabile abbracciata ad un palo

scisciano-vaccino-covid-bambini-supereroi-attestato-coraggio
scisciano-vaccino-covid-bambini-supereroi-attestato-coraggio

Curiosità e sdegno a Mugnano di Napoli per il ritrovamento di una bambola gonfiabile abbandonata in via Napoli e notata dai passanti. L’oggetto è stato notato e fotografato, con gli scatti inevitabilmente pubblicati sui social dai residenti che hanno segnalato la presenza della bambola a pochi passi dalla chiesa di Sant’Alfonso, non lontano dal centro cittadino.

Mugnano, una bambola gonfiabile abbandonata in pieno centro

Inizialmente in molti pensavano di essersi imbattuti in un manichino abbandonato da qualche attività commerciale. Poi la scoperta, con decine di commenti pubblicati sui social tra cui quello del sindaco Luigi Sarnataro che ha reso noto di aver già provveduto a far rimuovere la bambola.

“Stamattina a Mugnano in via Napoli nei pressi della chiesa di sant’Alfonso, qui ci passano bambini e l’oggetto si trova di fronte ad una chiesa!! Qualcuno faccia qualcosa è uno schifo” è una delle tante segnalazioni arrivate via social.

Qualcuno, invece, ha ironizzato: “Poteva essere anche classificata come opera d’arte contemporanea” e ancora: “Immaginate la frustrazione di chi ne ha avuto bisogno… jamm .. siate leggermente tolleranti”. “Incredibile che notiamo un manichino nudo e non la macchina sul marciapiede e la bottiglia gettata a terra” scrive un altro cittadino.

Mugnano di Napoli