Cronaca Napoli, Napoli

Boati e scintille, black out a Castellammare di Stabia

vigili-del-fuoco
vigili-del-fuoco

CASTELLAMMARE DI STABIA. Attimi di paura a Castellammare: due forti boati, una fumata bianca e scintille. È quanto le persone che transitavano sul viale Europa poco fa hanno visto e udito.
È successo poco prima delle 20 a Castellammare di Stabia sul Viale Europa. A dieci minuti uno dall’altro, le due esplosioni hanno mandato in black out la palazzina al civico 139 rimasta senza corrente elettrica. Ma ad essere transennato e chiuso al traffico è tutto lo svincolo che porta a Gragnano, verso il centro città e verso l’autostrada. La notizia è riportata da Il Mattino.

Black out a Castellammare

I pompieri sono scesi nei garage dell’edificio adiacente allo scoppio per provare a raggiungere il tombino elettrico saltato. Il boato, forse dovuto ad un corto circuito e al grande caldo di oggi, ha causato anche l’abbassamento del manto stradale. Nessun ferito, ma solo molta paura per chi si trovava sul posto. I negozi, che non hanno subito il back out elettrico, hanno chiuso prima dell’orario previso per agevolare l’intervento dei vigili del fuoco.  Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza dell’area in attesa dell’arrivo dei tecnici Enel per riparare il guasto elettrico.

Castellammare di Stabiaguasti