Site icon Occhio Notizie

Afragola, blitz “Alto Impatto” e la scoperta dei Militari

carabinieri-polizia-finanza

AFRAGOLA. Blitz “Alto Impatto” e la scoperta dei Militari. In questi giorni, polizia, carabinieri e guardia di finanza hanno messo sotto assedio Afragola.

Afragola, blitz “Alto Impatto” e la scoperta allarmante dei Militari

Il rione Salicelle di Afragola in questi giorni è stato sotto assedio da ogni tipo di forza dell’ordine. Questo blitz sarebbe servito a contrastare ogni forma di illegalità presente nel rione. Tutte le pattuglie, unite alle unità cinofile, al Reparto Mobile ed al Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno ottenuto enormi risultati.



Ecco i risultati del blitz:

Si evidenziano le circostanze che hanno portato al deferimento di 22 persone:

I ritrovamenti

È stata rinvenuta una pistola con matricola abrasa in un vano ascensore di una palazzina delle “Salicelle” e 38 cartucce di vario calibro.

Gli arrestati

Due gli arrestati  della Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: Ciro Talotti, 35enne  con precedenti di polizia, e Mario Fiorbello, 22enne afragolese:

In occasione della perquisizione, nascosta nell’armadio della camera da letto, è stata rinvenuta cocaina per il peso complessivo di 41,00 grammi circa, un bilancino elettronico di precisione e la somma di 700,00 euro, divise in banconote di vario taglio. Inoltre è stata trovata una tv, all’interno della cucina, collegata ad un sofisticato sistema di videosorveglianza che controllava tutto il perimetro esterno dell’edificio. L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Inoltre è stata rinvenuta una pistola con matricola abrasa in un vano ascensore di una palazzina alla “Salicelle” e 38 cartucce  di vario calibro.

L’acquirente, un 34enne, che ha vanamente tentato di sbarazzarsi della droga, circa 4,10 grammi di marijuana, è stato denunciato amministrativamente. Durante al perquisizione nell’abitazione del Fiorbello, sono state rinvenute, nella camera da letto, 90 bustine di plastica trasparenti utilizzate per il confezionamento della droga, 2 bilancini di precisione e un coltellino

Exit mobile version