Bomba carta danneggia l’ingresso di un noleggio auto a Brusciano, nel Napoletano: non ci sono feriti, carabinieri sul posto.
Bomba carta davanti un noleggio auto nel Napoletano
Una bomba carta è esplosa nella notte nei pressi di un’agenzia di noleggio auto a Brusciano, in provincia di Napoli. I carabinieri sono intervenuti sul posto per i rilievi, ma al momento non viene esclusa nessuna ipotesi, compreso il coinvolgimento del racket. L’incidente è avvenuto in via Mariano Semmola, danneggiando l’ingresso dell’agenzia senza provocare feriti. L’esplosione, che ha creato panico tra i residenti della zona, è avvenuta intorno all’1:20 di notte.
I carabinieri della stazione di Brusciano, insieme a quelli del Nucleo radiomobile di Castello di Cisterna, sono arrivati subito dopo la deflagrazione e hanno avviato i rilievi e ascoltato eventuali testimoni. Stanno anche cercando immagini delle telecamere di sorveglianza che potrebbero fornire informazioni utili. Come accennato, nessuna pista è stata esclusa dagli investigatori, che stanno cercando di chiarire le circostanze dell’incidente e soprattutto l’origine dell’attentato. In corso anche l’esame del tipo di bomba carta utilizzata per stabilire se si tratti di un ordigno artigianale e di quale tipo.