Bono Vox sarà al Teatro San Carlo di Napoli sabato 13 maggio. Il frontman degli U2 porterà per la prima volta in Italia il suo acclamato spettacolo “Stories of Surrender”. La sua esibizione nel più antico teatro d’opera del mondo è l’unica data italiana. Lo riporta Il Mattino.
Bono Vox si esibirà al Teatro San Carlo di Napoli
Nel cuore del Golfo di Napoli, il Teatro di San Carlo è il più antico teatro d’opera ininterrottamente attivo al mondo. L’edificio neoclassico è stato riconosciuto dall’Unesco come parte del Patrimonio dell’Umanità nel cuore di questa città storica.
Per questo spettacolo molto speciale al Teatro di San Carlo, Bono Vox sarà affiancato dalle musiciste Gemma Doherty (arpa, tastiera, voce) e Kate Ellis (violoncello, tastiera, voce), oltre che dal direttore musicale Jacknife Lee.
Abiti da sera e telefonini vietati
Lo spettacolo sarà filmato e il pubblico sarà incoraggiato a celebrare gli ambienti storici di questo leggendario teatro d’opera con l’invito a indossare abiti formali per questa serata unica di “parole, musica e un po’ di follia…” in un luogo davvero straordinario.
In sala sarà vietato l’uso dei telefonini. Personale di Yondr (la società ingaggiata a tale scopo) aiuterà gli spettatori a riporre il telefono in una custodia richiudibile che bisognerà conservare per tutta la serata.