Napoli, Politica Napoli

Boscoreale, corriere della droga arrestato con un carico di 5 chilogrammi

blitz antidroga boscoreale arresti 10 febbraio
blitz antidroga boscoreale arresti 10 febbraio

Un arresto per droga a Boscoreale dove, la scorsa notte, i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata hanno arrestato un 48enne di Pompei trovato con un carico di cinque chili di droga, una parte in auto, il resto in casa.

Boscoreale, un arresto per droga nella notte

Nella sua auto i militari hanno trovato 548 grammi di marijuana, suddivisa in 5 sacchetti sigillati. Nella sua abitazione, luogo dove è stata estesa la perquisizione, ancora altri 3 chili di “erba” e 14 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno. È ora in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

Controlli anche a Bagnoli

Due persone arrestate dai carabinieri Sono entrambi di Casalnuovo di Napoli i trentenni arrestati dai Carabinieri della stazione di Bagnoli per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante un controllo alla circolazione lungo viale della Liberazione, i militari hanno fermato due persone in una Smart. L’agitazione che tradivano era curiosa, considerato che i documenti dell’auto sembravano in ordine.

Così, i carabinieri hanno perquisito entrambi. In auto oltre mezzo chilo di marijuana: 630 grammi di erba imbustata, pronta per essere dosata. E ancora 350 euro in contante ritenuto provento di spaccio e un bilancino di precisione. In manette due uomini.

Boscorealedroga