Cronaca Napoli, Cronaca Salerno, Napoli, Salerno

Boscoreale, fugge all’alt e si schianta contro un’altra vettura: arrestato 22enne di Sarno

Benevento donna picchiata marito carabinieri
Immagine di repertorio
Benevento donna picchiata marito carabinieri

Fugge all’alt dei carabinieri a Boscoreale facendo scattare un inseguimento terminato con un incidente: arrestato un giovane pusher di Sarno. I fatti sono avvenuti nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 febbraio.

Boscoreale, inseguimento con incidente: arrestato 22enne di Sarno

Nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 febbraio i carabinieri della stazione locale hanno arrestato Angelo Sola, un 22enne di Sarno, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e porto di oggetti atti a offendere. Il giovane è già conosciuto dalle forze dell’ordine. Durante i controlli serali finalizzati a contrastare furti e rapine, i carabinieri hanno notato Sola a bordo di una Fiat Punto mentre percorreva via Gesuiti. Non fermandosi all’Alt, ha dato inizio a un inseguimento. Dopo poche centinaia di metri, l’auto guidata dal giovane si è scontrata con un’altra vettura, a bordo della quale si trovavano un ragazzo e due donne.

Il 22enne non si dà per vinto e, dopo essere sceso dall’auto, cerca di scappare a piedi, ma viene fermato dai carabinieri. A causa del violento impatto, una delle passeggeri dell’auto tamponata ha dovuto ricevere cure mediche ed è stata portata in ospedale. Fortunatamente, la donna, una 60enne di Terzigno, è stata dimessa e sta bene.

All’interno della Fiat Punto, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 243 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina, marijuana e hashish. Sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione, un’ascia e vari materiali per il confezionamento della droga. L’arrestato è in attesa di giudizio.

arrestoBoscorealeincidenteinseguimentoSarno