Urla, spintoni e minacce svegliano il quartiere Pizzofalcone: è alta tensione a Napoli dopo la rissa in strada nel cuore della notte. La discussione è durata giusto qualche minuto, poi tutto è stato portato alla normalità dalle forze dell’ordine. La denuncia del deputato Borrelli.
Napoli, rissa in strada nel cuore della notte
Ancora una notte di tensione a Napoli dove i residenti del quartiere Pizzofalcone sono stati svegliati dalle urla, spintoni e minacce di alcuone persone in strada. La discussione è durata giusto qualche minuto, poi tutto è stato portato alla normalità dalle forze dell’ordine. Per fortuna si è scongiurato il peggio.
A raccontare quanto avvenuto è stato un cittadino che si è rivolto al deputato Borrelli che ha commentato: “Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di indagare sull’accaduto e di prendere provvedimenti. In zone ad elevato tasso di criminalità e con una forte presenza camorristica, che quindi influenza i comportamenti sociali, occorre un maggiore presenza delle Istituzioni e più agenti per le strade per tutelare la gente perbene stanca di certe violenze e soprusi.”