Shock a Marano alle prime luci dell’alba di oggi, domenica 16 luglio, dove è stato rinvenuto un cadavere carbonizzato all’interno di un’auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Lo riporta Il Mattino.
Marano, cadavere carbonizzato in auto
Il corpo di un uomo privo di vita e completamente carbonizzato è stato trovato dai carabinieri in via Pigno, una zona collinare di Marano, alle prime luci dell’alba di oggi, domenica 16 luglio. A lanciare l’allarme alcuni residenti che hanno notato l’auto sospetta. Sul posto i militari che cercano ora di identificare la vittima. Si tratterebbe di un 47enne, già posto alle forze dell’ordine.
La vittima
La vittima è il pregiudicato Vincenzo Iannone, di 47 anni, ritenuto vicino al clan Nuvoletta. I carabinieri stanno cercando di chiarire se si sia trattato di omicidio o gesto volontario. Nel frattempo si sta cercando di capire cosa è accaduto anche attraverso l’analisi di tutto quello che è rimasto in auto e non distrutto dalle fiamme. Convocati anche i familiari per capire se la vittima avesse appuntamento con qualcuno e chi stava frequentando.