Cronaca Napoli, Napoli

Giugliano, uomo travolto e ucciso da un’auto sulla Domiziana: individuato automobilista

polizia scientifica
Foto di repertorio
polizia scientifica

Questa mattina, al chilometro 47 della Strada Statale Domiziana, tra Varcaturo e Licola, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di età compresa tra i 30 e i 40 anni. Al momento, non è ancora stato possibile accertarne la nazionalità. Il cadavere è stato avvistato da alcuni automobilisti in transito, che hanno immediatamente allertato le autorità.

Sul luogo sono intervenuti la polizia stradale, la squadra mobile di Giugliano e la polizia scientifica, che hanno avviato i rilievi necessari per determinare le cause del decesso. Dalle prime ipotesi investigative, sembra che l’uomo sia stato investito da un veicolo.

Cadavere sulla Domiziana, scoperto il pirata della strada

L’automobilista coinvolto è stato rintracciato dagli agenti, ma restano da chiarire le dinamiche dell’incidente. La vittima non aveva documenti d’identità con sé, un elemento che complica ulteriormente il lavoro degli inquirenti. La carreggiata interessata, chiusa temporaneamente per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici, è stata riaperta al traffico intorno alle ore 9:30.

L’episodio accende nuovamente i riflettori sulla sicurezza lungo la Domiziana, già teatro in passato di ritrovamenti analoghi. Solo pochi mesi fa, nella stessa zona, era stato scoperto il corpo in stato di decomposizione di un senzatetto sotto un cavalcavia, vicino all’innesto tra la Strada Statale 7quater e la Domiziana.

Le indagini

Le indagini sul caso odierno sono in corso e ulteriori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore. Nel frattempo, gli investigatori stanno lavorando per identificare la vittima e stabilire con precisione le circostanze che hanno portato alla sua morte.

Giuglianoincidente