Cronaca Napoli, Napoli

San Giovanni a Teduccio, cade dalla finestra al sesto piano: morto 20enne nella notte

aversa cadavere uomo 11 ottobre
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Tragedia a San Giovanni a Teduccio dove un ragazzo è morto dopo essere caduto dal sesto piano di un palazzo. È avvenuto nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 ottobre quando, come riportato da Fanpage, si è verificata la tragedia.



Caduto dal sesto piano, morto ragazzo a San Giovanni a Teduccio

Il dramma è accaduto in via delle Repubbliche Marinare dove sono giunti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. I sanitari, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. È deceduto sul colpo a seguito delle gravi lesioni riportate nell’impatto. Al momento non si esclude che possa essersi trattato di un gesto volontario. Ma solo le indagini della magistratura potranno accertare l’esatta dinamica di quanto avvenuto.

Napoli, uomo tenta il suicidio dal ponte: paura tra Pianura e Soccavo

Oltre ventiquattro ore di paura a Napoli dove un uomo ha tentato il suicidio dalla mattinata di mercoledì 19 ottobre. È accaduto sul ponte del raccordo tra Pianura e Soccavo dove un uomo ha tentato l’estremo gesto.

Dopo ventiquattro ore, il 48enne era ancora sul cavalcavia del raccordo stradale che da Pianura conduce al Vomero e non dà l’impressione di voler desistere dalla sua minaccia: lanciarsi nel vuoto. Continua la forma di protesta del 48enne che da ieri mattina, con la sua iniziativa – continua a sostenere di volersi lanciare nel vuoto – ha tenuto in scacco il traffico in un’ampia zona della città impedendo i collegamenti.



Il lieto fine

Poco dopo le 15 di giovedì 20 ottobre, il lieto fine: l’uomo in bilico sul ponte che collega Pianura al Vomero è stato tratto in salvo. Come spiegato da Nessuno Tocchi Ippocrate, i vigili del fuoco lo hanno tratto in salvo, afferrandolo da una apertura nella grata, bloccandolo. Affidato alle cure del 118, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale del Mare

NapoliSan Giovanni a Teducciosuicidio