Cronaca Napoli, Napoli

Stupri al Parco Verde, lo sfogo della bambina: “Li odio, mi fanno schifo”

Caivano Parco Verde
Caivano Parco Verde
Caivano Parco Verde

Nella mattinata di venerdì 19 gennaio, è cominciato l’incidente probatorio per gli stupri delle due cuginette al Parco Verde di Caivano: la bimba di 10 anni conferma i particolari delle violenze. Per il caso sono indagati 9 giovanissimi.

Stupri a Caivano, incidente probatorio: la bimba di 10 anni conferma i particolari delle violenze

Ha confermato tutti i particolari già resi noti agli inquirenti la bambina di 10 anni che, nella scorsa estate, sarebbe stata vittima di stupri insieme alla cuginetta di 13 anni. A rendersi protagonisti delle violenze due gruppi di giovanissimi napoletani. La piccola è stata ascoltata nella mattinata di venerdì 19 gennaio, nel corso dell’incidente probatorio in ambiente protetto. Lunedì prossimo sarà sentita anche l’altra ragazzina, nelle stesse modalità.

Lo sfogo della bambina

“Li odio, mi fanno schifo, non li voglio più vedere in vita mia” è stato lo sfogo della bambina al termine del lungo interrogatorio di ieri come riportato dal quotidiano Il Mattino. Una serie di domande in un contesto accogliente affinché la bambina potesse sentirsi a suo agio: il primo obiettivo è stato quello di mantenere il clima più sereno possibile, senza paura e soprattutto senza vergogna.

Caivanostupri