Salta il consiglio comunale a Caivano dove i consiglieri di centrodestra chiedono le dimissioni del sindaco Enzo Falco. Un duro comunicato quello siglato dai partiti della minoranza di centrodestra nelle scorse ore: “Anche il consiglio comunale di questa sera è andato deserto – si legge – un’altra dimostrazione del fatto che l’amministrazione di centrosinistra, guidata da Falco, non ha più la maggioranza tale da poter deliberare le scelte strategiche per il futuro della città“.
Caivano, chieste le dimissioni del sindaco Falco
“Infatti, tra i punti all’ordine del giorno erano inseriti anche quelli relativi alle approvazioni di due variazioni di bilancio significative, a valere sulle risorse del Pnrr, per un importo pari a ben 5 milioni di euro, risorse e opere di cui la città necessita e che a causa dell’immobilismo e dell’incapacità mostrata dall’esecutivo locale non sono state votate” hanno sottolineato i consiglieri di opposizione.
Poi la pubblica nota prosegue. “Dinanzi al reiterarsi dell’ennesimo fallimento, che dimostra la totale incapacità del sindaco a tenere insieme la sua stessa maggioranza, portando sempre più nel baratro la nostra città, sollecitiamo il primo cittadino a prende atto della deriva politico-amministrativa che stiamo vivendo, invitandolo ancora una volta a rassegnare le proprie irrevocabili dimissioni”.